Articoli







Li-MnO2 – Lithium Manganese Dioxide

Le batterie a bottone e in formato cilindrico della serie CR, hanno tensione nominale 3V e alta densità di energia. Grazie alla loro composizione chimica, formata da biossido di manganese (+) e litio (-), hanno una durata a magazzino molto lunga (auto scarica inferiore al 2% annuo) ed ampio range di temperatura operativo. Inoltre hanno una tensione stabile durante tutta la vita del prodotto; affidabili e compatte, vengono impiegate in applicazioni consumer quali orologi, radiocomandi, backup, ed anche industriali quali dispositivi elettronici, strumenti di misura, sensori, apparecchiature medicali.

 

PANASONIC SERIE CR BOTTONE

Panasonic propone inoltre la serie BR che utilizza come anodo il monofluoruro di carbonio, migliorando le prestazioni a temperature estreme, ovvero -30/+85°C per le BR standard, -40/+125°C per i modelli speciali ad alta temperatura.


SERIE BR BOTTONE 

SERIE BR BOTTONE ALTA TEMPERATURA


Nel formato cilindrico, le serie CR e BR vengono impiegate in applicazioni quali macchine fotografiche, illuminazione, radio, strumentazione di misura, backup anche su automazioni industriali ed inoltre in automotive.

SERIE CR CILINDRICHE (INDUSTRIALI) 

SERIE CR CILINDRICHE

SERIE BR CILINDRICHE

Sono inoltre disponibili con piedinature da circuito stampato, reofori, uscita a cavi o connettore a specifica cliente.

 

Body
Text Color
Link Color
Background Color
Background Image
Menu
Background Color
Top
Text Color
Link Color
Bottom
Text Color
Link Color