Articoli






NI-MH – Nichel Metal Hydride

Le batterie Ni-MH sono costruite come le Ni-Cd da Nichel (+), ioni di idrogeno ed elettrolita alcalino ma una lega di idruri metallici come anodo. Tensione nominale 1.2V, disponibili sia nel formato cilindrico e in diversi size, sia nel formato bottone utilizzate su ogni tipologia di scheda elettronica come backup di memoria. Adatte a svariate tipologie di applicazioni portatili per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo, alta densità di energia, alta capacità; impiegate nei gruppi di continuità permettono un risparmio di peso e dimensioni rispetto alle batterie al Piombo. Esistono sia nella versione standard, ad alta temperatura, ad alta scarica e Ready To Use, ovvero a limitatissima auto scarica. Vengono impiegate largamente in applicazioni industriali, apparati medicali, terminali portatili, dispositivi di sicurezza, strumenti di misura e consumer quali cordless, giocattoli, lettori audio e video, notebook, piccoli elettrodomestici.

 

Sinter Italy è specializzata nella realizzazione di pacchi batteria in differenti assemblaggi secondo specifica cliente: siamo a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta o informazione, potremo consigliarvi sulla scelta della tecnologia più idonea che meglio soddisfa le esigenze di ogni specifica applicazione.

 

Sinter Italy propone inoltre tutti i formati cilindrici di celle Ni-MH Panasonic

 

per applicazioni di alta gamma, in cui sono richieste le prestazioni più affidabili, la miglior durata, in cui le condizioni di temperatura sono estreme, per carica rapida o per scarica elevata.

 

 
Body
Text Color
Link Color
Background Color
Background Image
Menu
Background Color
Top
Text Color
Link Color
Bottom
Text Color
Link Color